venerdì 6 maggio 2011

Bagno ideale a Milano


Sarà fino al 14 maggio 2011, il tempo disponibile per visitare le vetrine di Bagno Ideale a Milano, che presenteranno le nuove proposte di Charming Scirocco e Canali Old di Neve.


Due aziende leader, per un confronto non proprio a cielo aperto, ma quasi: le vetrine di Bagno Ideale, (sicuramente il negozio diventato sempre più punto di riferimento per l'arredamento del bagno e della zona sanitaria nel pieno centro di Milano - ndr) ospiteranno le nuove creazioni coordinate dei gruppi Neve Rubinetterie e Scirocco.

Un modo nuovo, diverso e tradizionale insieme per concepire l'ambiente bagno, in una cornice invidiabile: l'allestimento Jazz Set, ispirato ad un ambiente caloroso e lussuoso, pensato e curato dalle deisgners Franca Lucarelli e Bruna Rapisarda.

Nessuna location migliore delle vetrine di Bagno Ideale a Milano Centro dunque, per suggerire ai passanti ed agli osservatori più audaci una stanza da bagno per una casa sicuramente non comune, anzi prestigiosa e perchè no, Hotel di lusso ed esclusivi.

Alcuni degli elementi di arredo, sono nomi decisamente non nuovi nel panorama italiano: Dioscuri di Artemide, la poltrona Hypnose e la ormai celeberrima specchiera Narcisse di Modà Collection.
Per concludere, lavabi e sanitari JAzz prodotto dalla Artcream.

E' proprio grazie all'ideazione prima, ed alla realizzazione poi, che i vari ambienti messi a disposizione del cliente sono in grado di guidare chiunque all'interno di ambienti unici e sofisticati, alla scoperta di numerose versioni e proposte di personalizzazione, passando per elementi come cromo, rame e bronzo, fino ad arrivare - per le tasche più fornite - a cristalli Swarovski e madreperla pura.

Si tratterà dunque di una occasione imprendibile per ammirare un ritorno al gusto decisamente classico, con una serie di attenzioni particolare ad ogni dettaglio, riscoprendo materiali preziosi o meglio, nobili.