mercoledì 28 settembre 2011

Wish, la linea bagno di Scarabeo


Si chiama Wish la nuova collezione di ceramiche realizzata dall'azienda italiana Scarabeo: la nuova linea di ceramiche è stata realizzata dallo studio Talocci Design è si presenta rigorosa ed essenziale.

Lo Studio Talocci Design ha progettato per il famoso brand italiano Scarabeo Ceramiche la nuova linea Wish, una collezione che si presenta con pezzi unici, dalle linee essenziali e rigorosamente geometriche. Difatti, Wish riprende la sua geometria dalla forma di un'ellisse; in questo modo, dalle svariate combinazioni dell'ellisse, sono nati differenti pezzi che compongono il bagno elegante e essenziale di Scarabeo. La serie completa di Wish è composta da sanitari sospesi e da terra e da diverse soluzioni lavabo, arricchite da alcune rifiniture colorate che accentuano ancor di più tutta l'eleganza di questa linea. I lavabi, inoltre, sono stati realizzati integrando due ellissi, i quali hanno originato un piano d'appoggio utile per poggiare il sapone e le spazzole.

La serie completa di Wish by Scarabeo Ceramiche comprende: lavabo da appoggio, lavabo sospeso, lavabo a colonna, wc e bidet sospesi e wc e bidet a terra. Tutti i sanitari Scarabeo sono stati dotati di sistemi tecnologici ed all'avanguardia che tutelano l'ambiente: difatti, ciò permette un notevole risparmio idrico e, di conseguenza, abbassa anche la spesa dei consumi dell'acqua. Wish di Scarabeo Ceramiche rappresenta una soluzione elegante, ma soprattutto intelligente: perciò, se siete alla ricerca di un nuovo bagno per la vostra casa, scegliete i sanitari Scarabeo, che potranno senz'altro trasformare il bagno in un luogo di benessere elegante e raffinato.