mercoledì 7 dicembre 2011

Noah, il bagno di design di Cerasa


L'azienda Cerasa offre meravigliose soluzione di design per il bagno raffinato ed elegante; tra queste, vediamo Noah, uno stupenda collezione in ceramica.

Se dovessimo scegliere un bagno elegante, raffinato, ma sobrio, non possiamo fare a meno di segnalare la splendida collezione realizzata da Cerasa: stiamo parlando di Noah, un soluzione per l'arredamento bagno di classe e di design. Noah, che ha misure di 205X52, di presenta con rifiniture in larice spazzolato laccato in colore bordeaux opaco ed è stato dotato di un piano d'appoggio davvero confortevole.

Difatti, quest'ultimo sempre di colore bordeaux opaco è ideale anche per poggiare dei piccoli oggetti come una spazzola od una confezione di sapone. Insomma, un piano d'appoggio che non potrà certamente deludere nessuno in famiglia; ad ogni modo, sopra al piano d'appoggio, viene collocato un lavandino in ceramica davvero stupendo. Il lavabo si caratterizza per una forma a ciotola, ampia e dalle linee morbide.

A completare l'intero arredo del bagno, vediamo anche i cassetti che sono rifiniti in tinta con la parte interna; la chiusura di questi ultimi è costituita da un ammortizzatore di serie. Peraltro, ogni mobile della collezione Noah è stato dotato di una pratica maniglia che renderà l'apertura del mobile ancor più semplice e veloce. Insomma, Noah di Cerasa è il giusto bagno per la casa sobria, ma con un occhio di riguardo al design!