Bagno di design: il verde acido

E se per una volta provassi ad osare? L'arredamento della casa ha un suo stile, ma il bagno sembra fatto apposta per dare libero sfogo alla voglia di arredare con quella marcia in più...


Quanto è particolare questo bagno arredato tutto in verde acido e bianco? Troppo, decisamente, è una scelta folle che poggia su un mosaico azzurro elettrico, un tuffo nel colore, una piccola follia.

Il bagno è solamente una parentesi della casa, una sala, una stanza dove c'è molta acqua insomma! Non per banalizzare, ma perché spesso nel bagno vengono realizzati arredamenti più strani del resto della casa perché lo spazio è piccolo e l'utilizzo anche se costante è temporaneo, non è come un soggiorno o camera da letto.

L'arredo della sala da bagno si compone di tanti elementi, un design semplice e pulito per il box doccia può andare benissimo se contornato da altri elementi forti giusto per evitare che il contrasto diventi eccessivo. E a ben vedere il bagno come quello dell'immagine è semplicissimo!

Gli stessi sanitari e mobili bagno sono semplici, dallo stile pulito, colore bianco, in contrasto solo per le forme che creano però un legame con il resto. Questo permette quindi di scegliere sì di avere un bagno semplice, ma al tempo stesso stravagante per i colori delle pareti e mobilio.

La differenza la fanno cosa alla fin fine? I mobili nel bagno. Easy, qualche elemento di design, la scelta giusta dei colori, un po' di contrasto, nessuna paura di sbagliare perché in caso in bagno può diventare in un batter d'occhio il più comune possibile. Quindi, buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento